⚠ Temperature warning ⚠ Anche quest’anno i costumi da bagno Oséree faranno salire le temperature alle stelle!
Una chiacchierata in terrazza tra amiche, confidenze, sogni e idee per il futuro: così nasce, nel 2015, il brand Made in Italy di costumi da bagno Oséree (dal francese Oser, “osare”). In Italia sono più di 50 i negozi di distribuzione, ma il marchio è presente anche sul mercato di diversi paesi europei e in Libano, Israele e Corea del Sud: un successo planetario, reso possibile anche grazie al favore di influencer e blogger, una fra tutte Chiara Ferragni, che sfoggiano ogni estate i costumi Oséree sulle loro pagine social.
Ogni modello, disegnato tenendo bene a mente le forme e le linee naturali del corpo femminile, è realizzato per la donna sicura di sé, elegantemente audace, che ama sedurre, anche in spiaggia, senza mai essere volgare.
«Abbiamo pensato alla nostra collezione come un omaggio alla donna in continuo cambiamento ma che vuole essere sempre al centro dell’attenzione anche al mare. Il risultato è stato fine e sensuale grazie al pizzo, elemento tipico dell’intimo, applicato nel contorno della parte sopra e dello slip e sulla schiena del costume intero» spiegano le fondatrici del marchio Isabella Cavallin e Jannine Vinci, entrambe milanesi.
Chichissimi e sensuali, i costumi con dettagli in pizzo della “Travaillé Collection” sono perfetti di giorno, sulla spiaggia, e dopo il tramonto, al più esclusivo dei pool party. Interessantissimi i modelli in lycra ad asciugatura rapida della “Metallic Collection”: bikini o interi, con laccetti ultrasottili regolabili, si adattano perfettamente alle forme del corpo esaltandone la silhouette. I “glitter bikini” della collezione “Lumière”, in lycra e lurex, donano un elegante effetto glow a chi sceglie un look più discreto. E chi ama davvero oser, non potrà non amare i modelli con paillettes e maxi-paillettes, per risplendere sotto il sole, dall’alba al tramonto.
E dopo il mare? Cocktail hour! Oséree ha pensato anche a questo, con i preziosi caftani e i sexy maxi-dress, che ti renderanno la regina della festa.
Ma Isabella e Jannine non intendono fermarsi qui: «In futuro ci piacerebbe ampliare il brand con una linea dedicata alle bambine. E, perché no, aprire dei negozi monomarca del mondo» …e noi non vediamo l’ora di poterne sapere di più.
Federica Picconi