Una semplice zip e più fantasie per un autunno/inverno di stile e colore
Borse che si trasformano per l’autunno/inverno di Marella, che con oltre quaranta anni di esperienza propone un accessorio versatile, dinamico e glamour: 3 Times Bag.
Quattro formati diversi tra loro per rispondere a più esigenze sono pronti a fare da cornice al vostro periodo più freddo dell’anno, perfette da sfoggiare con un cappotto lungo o con un bomber oversize. Grazie alla zip presente nella borsa è possibile in un batter d’occhio cambiare colore e look grazie alla tasca interna trasformabile. Diverse dimensioni per rispondere a più usi e contesti, dalla versione mini passando per la medium, funzionale e adatta a tutte le occasioni, fino a giungere alla grande, ottima per chi vuole avere la sua 3 Times anche a lavoro portando documenti, tablet e laptop. Tutte le borse godono di una patta, comoda e sicura, con chiusura a girello e di una tasca capiente interna con zip.
Marella, oggi distribuita in 5 continenti, in più di 50 nazioni e 200 città, crea un’ampia scelta con la sua linea. Dalla finta pelliccia di diversi colori, che riveste la parte superiore della borsa con le tonalità del blu, nero, grigio e color sabbia, fino all’effetto pelle saffiano.
La casa di moda Italiana ricordiamo essere oggi una delle linee della holding Max Mara Fashion Group insieme a Sport Max, Marina Rinaldi e altri brand. Dal target giovanile ed elegante, Marella vuole garantire nel tempo l’estetica e la funzionalità delle sue borse stando attenta al rapporto qualità/prezzo e proponendo alle sue clienti prodotti sempre innovativi che possano farle stare al passo coi tempi. I trend di stagione si mixano allo stile italiano in collezioni sempre all’avanguardia e facili da indossare. La donna di Marella vuole piacere e piacersi. Potete comprare la Bag intercambiabile sull’e-shop di Marella o in tutti gli store del marchio.
Salvatore Golotta