Pepe Jeans London annuncia la cantante come sua Ambassador globale
Ammaliante, dinamica, spumeggiante: questi gli aggettivi che descrivono al meglio la personalità della popstar anglo-albanese Dua Lipa. A soli ventitré anni conquista la scena internazionale musicale, entrando nella storia per essere stata nominata in ben cinque categorie ai Brit Awards. “One kiss” nata dalla collaborazione con Calvin Harris, è stato il singolo più venduto in UK nel 2018. La sua musica ha uno spirito girl-empowered e lo dimostra con la canzone “New Rules”, il cui video ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni su Youtube.
Reginetta dei social, vanta 27,1 mln di follower su Instagram ed è anche una vera icona di stile e fonte d’ispirazione per questa generazione, non a caso il brand londinese Pepe Jeans la sceglie come Ambassador globale e volto per la PE 19. Questa campagna celebra l’Heritage del marchio che nel 1973 è stato uno dei primi a portare il denim nel mondo moda.
Dua Lipa e Pepe Jeans London formano un connubio perfetto grazie alla paternità di origine entrambi inglesi ma con una visione melting pot e poi sono portavoce di stile a livello mondiale. Core business del brand è l’importanza di abbracciare diverse culture, espandersi in territori inesplorati e produrre denim di qualità.
La PE 19 è scattata da David Sims, fotografo britannico conosciuto per aver immortalato icone musicali dal calibro di David Bowie, Nirvana, Bjork e Courtney Love e aver lavorato per importanti magazine tra cui Vogue, The Face e i-D. In questa campagna Dua Lipa è fotografata in bianco e nero posando in maniera naturale, un elogio alla quotidianità e alla semplicità di Pepe Jeans London. Vengono riproposti i capi classici che sono il focus dell’intera collezione per sottolineare forza, bellezza naturale e appeal senza tempo del denim. E come direbbe la nostra cantante “One kiss is all it takes, fallin’ in love with me … possibilities”.
Federica Pesce