Dalla luce di un sistema ecosostenibile si affaccia un’azienda che vuol dare valore alla nostra pelle, rispettando la natura. BeC, azienda romagnola da 40 anni leader nella cosmeceutica italiana, conferma il suo cuore green.
I suoi prodotti certificati vegani e vegetariani mostrano ogni aspetto del suo credo. La scelta di utilizzare ingredienti naturali e biologici svela solo una delle chiavi che apre al loro mondo ecosostenibile e da oggi anche eco solidale.
BeC valorizza l’artigianato italiano, con impatto zero sull’ambiente, scegliendo di regalare Pochette in Limited Edition con l’acquisto di creme solari. Le pochette hanno anch’esse un cuore green e vengono prodotte senza utilizzare acqua da Orplast, un’azienda bolognese attraverso il progetto Back to Bag.
I tessuti di scarto vengono confezionati da una cooperativa sociale, La Venenta che si occupa di reintegrare rifugiati, persone con disabilità o che provengono da contesti fragili inserendoli in un ambiente lavorativo stabile e sicuro.
BeC vanta anche la produzione di creme solari, doposole e oli abbronzanti. Ognuno di questi prodotti contiene vitamina E pura, stimolanti naturali per l’abbronzatura a base vegetale, senza filtri chimici e testati per l’assenza di nickel.
La linea solare è composta dai 4 fattori di protezione UVA e UVB ma il prodotto top seller rimane l’olio abbronzante anti age Huile SolE’.
Si tratta di una formula unica, creata nei Laboratori di Ricerca BeC di Forlì, interamente naturale, straordinariamente ricca di vitamina E che contrasta la formazione delle rughe e dei radicali liberi dopo solo una settimana dall’applicazione.
Inoltre, gli oli di Carota, Germe di Grano, Cocco e Iperico, insieme all’insaponificabile di Olive, al bisabololo e agli oli essenziali, arricchiscono la formula donandole un’efficace azione nutriente ridonando elasticità alla pelle. L’applicazione dona al corpo una straordinaria setosità accompagnata da una calda nota profumata.
Tutto orgogliosamente 100% made in Italy!
Andrea Marchi