La nuova collezione beachwear di un brand fresco ed entusiasmante
Il fascino della California, la brezza dell’oceano, il vento tra i capelli mentre si sorseggia Seven Up e gli skaters sono stati d’ispirazione per la nascita un marchio molto curioso: Girls On Swim.
Il marchio, nato a Los Angeles per mano di Kaya B e Brittny Ward, è incentrato sulla produzione di beachwear. Il design parte con l’idea dell’essere minimale ricordando però vibes 70’s e 80’s. I costumi, due pezzi o interi, sono pensati per una giornata in spiaggia o sui rollerblade e per cocktail party che, quando il sole tramonta, prospettano eventi imprevedibili a cui bisogna sempre essere pronti.
La particolarità di questi costumi è dettata da corde che avvolgono il corpo e da cinturini trasparenti in vinile che donano un’attitude sporstwear. I colori predominanti per la collezione Summer 2019 sono il bianco, il rosa e l’oro; gli effetti bicolor sono anch’essi utilizzati.
Al marchio non mancano una selezione di completi da spiaggia: tuniche lunghe o midi con frange hippie e crop polo abbinate a shorts ultra-mini da indossare insieme per un ritorno strepitoso ai tempi d’oro dell’aerobica.
Questa stagione Girls on Swim ha saputo dare il meglio di sé presentando graziosi beach-outfit studiati per brunch nelle ville di Beverly Hills, per una gara di surf o per buttarsi nella sabbia a scattare una foto da caricare sui social.
Il mood del brand è pensato per dive moderne, curiose, nostalgiche, che sanno mettersi in gioco e non hanno paura di nascondere il proprio corpo arricchito di curve mozzafiato. Le linee non rette dei capi del brand vanno a combaciare perfettamente con quest’ultime, accentuandole e rendendole protagoniste sotto il sole che accarezza la pelle. Indossando uno di questi outfit ogni tipo di donna sarà in grado di raccontare una storia nuova e scottante.
Federica Pesce